Disegniamo spazi da vivere in libertà: per grandi e piccoli, maschi e femmine, amanti del colore o delle tonalità neutre, su misura o da scegliere a catalogo. Ti raccontiamo come ce li siamo immaginati.
CHI VIVE QUI?GEMMA, CLARA E ZOE
Più siamo, più ci divertiamo è la frase preferita da Gemma, Clara e Zoe. Hanno fatto un patto: stare sempre insieme e condividere tutto, anche la stanza. Spazi e arredi ben studiati le aiutano a restare sempre unite, anche quando sentono la necessità di un momento privato.
TUTTO LO SPAZIO CHE SERVE
Tre letti in una sola stanza senza occupare ogni centimetro disponibile? È sufficiente arredare in maniera intelligente. I letti Regoli si accostano tra loro e creano superfici, cassetti e vani a giorno. E con il letto a castello Dots si sfrutta anche lo spazio verticale.
DOVE VUOI, COME VUOI
Lo scrittoio freestanding Loop System moltiplica i posti a sedere e può essere spostato liberamente per far spazio al gioco. Il palo è comodo per appendere lampade e tasche portaoggetti (e occasionalmente anche i vestiti che sfuggono all’odine!)
SCORREVOLE E FUNZIONALE
In questa stanza servirebbe proprio un armadio ad anta scorrevole! Disponibile in tre diverse altezze e larghezze, Nit è l’ideale per tutte le stanze in cui l’organizzazione dei volumi è una necessità