Nidi
Disegniamo spazi da vivere in libertà: per grandi e piccoli, maschi e femmine, amanti del colore o delle tonalità neutre, su misura o da scegliere a catalogo. Ti raccontiamo come ce li siamo immaginati.
CHI VIVE QUI?
ALVISE E TOBIA
La complicità tra fratelli è qualcosa di magico, soprattutto quando si condividono i sogni. Come nella camera di Alvise e Tobia, teatro delle avventure di due veri lupetti di mare. La scelta di elementi modulari permette di ottimizzare gli spazi e gli arredi lasciano posto per giocare, diventando elementi scenici senza che
la stanza diventi una baraonda.
Laggiù, una Balena!
Il letto a castello invita all’avventura. Quando poi è a sbalzo come la soluzione Ergo, immaginarsi a bordo di una nave in tempesta è un attimo. Laggiù, al centro del tappeto Whale, si scorge una balena. Cosa faranno i nostri capitani?
Una comoda isola
Per leggere, giocare o disegnare quando la scrivania è occupata: i pouf Disco sono morbide isole colorate su cui sedersi o sdraiarsi.
Capitani coraggiosi ( e studiosi )
Quando i capitani sono due, per studiare e scrivere serve il doppio dello spazio. Le mensole della boiserie Wally aiutano a fare ordine e a tenere libero lo scrittoio sagomato.
FOCUS.
un sistema, mille soluzioni
Le madie della serie Dots e Woody offrono tantissime possibilità di arredo. Grazie alle configurazioni disponibili con ante battenti, cassetti e cassettoni, c’è sempre spazio in abbondanza per conservare con ordine giochi e vestiti. E sopra, ecco una comoda superficie su cui tenere tutto ciò che si desidera avere sempre a portata di mano.