Proseguono fino ai primi di marzo i saldi invernali, un’occasione molto attesa dai clienti per poter acquistare articoli a prezzo scontato o trovare un regalo per un’occasione speciale.
I saldi sono arrivati anche da Lucidi e Lacci di Cavezzo dove si possono trovare tanti accessori quali sciarpe, cappelli, borse a prezzo ribassato. In particolare, su coppole uomo, berretti e sciarpe donna in pura lana c’è una super promozione da non perdere.
Oltre ai saldi, sono già arrivati gli accessori che saranno di tendenza questa primavera-estate. Il vero protagonista sarà ancora il colore, da quelli fluo vitaminici alle classiche tinte naturali, senza dimenticare il Peach Fuzz, una tonalità tra il rosa e l’arancio eletto colore Pantone 2024.
“Prepariamoci ad una primavera-estate all’insegna di tinte sgargianti – spiega Nadia Cavicchioli, titolare del negozio Lucidi e Lacci di Cavezzo -. Il colore sarà protagonista di tutti gli accessori. Le tinte più di tendenza saranno il giallo lemon, il fucsia, il viola, il blu
royal, senza dimenticare il colore naturale.
Per chi magari non se la sente di puntare su un look coloratissimo e dalle tinte “forti”, può optare per un accessorio in un colore vitaminico per essere comunque alla moda con stile. Tra l’altro, proprio i colori a contrasto saranno un’altra tendenza della stagione.
Entrando nel dettaglio degli accessori, per quanto riguarda le borse, i materiali saranno naturali, quindi pelle e rafia come quelle proposte da Ripani, con i manici formati da tante palline di legno. Le dimensioni delle borse saranno molto grandi, come la tote bag ampia e capiente per contenere tutto il necessario per affrontare gli impegni della giornata, oppure piccolissime per un’occasione speciale.
Tanto colore anche nei cappelli per lui e per lei, realizzati in materiali naturali quali rafia, cotone e lino. Colore anche nei cappottini primaverili proposti dal marchio Kontessa che ho scelto per le clienti”. Clienti per le quali Nadia ha in serbo diverse novità e sorprese, ma per conoscerle, bisognerà attendere ancora un po’.