RENAULT 5 100% ELECTRIC

MODENA – Sabato 30 novembre, a partire dalle 19.30, presso la concessionaria Franciosi di via Danimarca 100 a Modena, sarà presentata la nuova Renault 5 E-Tech 100% electric.
L’evento sarà l’occasione per conoscere la vettura con un aperitivo in compagnia accompagnato dalla musica dei ‘Nessuna Pretesa’.

Renault 5 è nella short list delle finaliste selezionate dalla giuria europea di The Car of the Year per l’edizione 2025. Per il quarto anno consecutivo, Renault ha un’auto finalista per questo premio. Lo scorso anno lo ha vinto Scenic E-Tech 100% electric.
“Renault 5 E-Tech 100% electric si ispira all’auto che ha fatto la storia negli anni ’80, ma introduce linee di design e accessori all’avanguardia – spiega Irene Rodolfi della concessionaria -. E’ perfetta per l’utilizzo urbano e adatta a viaggi lunghi, grazie alla batteria che le garantisce un’autonomia fino a 400 km in ciclo WLTP.
All’interno del veicolo sarà introdotto Reno, l’avatar ufficiale di Renault, un co-pilota umanizzato di nuova generazione che proporrà un’esperienza digitale completamente immersiva. Con Reno e l’app My Renault è possibile pianificare il percorso ottimale con le relative soste per le ricariche.

Altro dettaglio è quello che la vettura è completamente made in Europe e made in France.
Vi invitiamo all’evento di sabato 30 novembre per vedere e conoscere la nuova Renault 5 E-Tech 100% electric. Sarà possibile anche fissare un appuntamento con un consulente per venire in concessionaria a provarla”.