(Adnkronos) – La Milano Watch Week, in programma, dal 4 al 6 Ottobre a Milano, sarà una celebrazione dell'arte orologiera d'élite, dove intenditori e appassionati potranno immergersi nell'intricato mondo dell'orologeria di lusso. 
MV Agusta, il prestigioso marchio motociclistico varesino, presenterà alcune delle sue creazioni più esclusive di Motorcycle Art.
 
Edoardo Armentano, co-fondatore della Milano Watch Week, ha dichiarato: “
MV Agusta rappresenta il parallelismo più prossimo tra l’arte orologiera di alta gamma e l'industria motociclistica. È un marchio profondamente radicato nel suo territorio d'origine, dove ogni prodotto è realizzato a mano. Posso facilmente paragonarlo ad alcuni dei marchi di orologi più iconici al mondo. Il design di MV Agusta mi ricorda l'Octo Finissimo di Bulgari: innovativo, iconico e audace. Inoltre, il DNA di MV Augusta può essere equiparato a quello di Richard Mille. La prima volta che mi sono seduto su una Rush, ho provato la stessa emozione di quando ho indossato un RM 27-02: entrambi sono capolavori di ingegneria creati per togliere il fiato. Infine, MV Agusta vanta un patrimonio ricco e affascinante, simile a quello di Patek Philippe: un marchio che ha saputo coniugare tradizione e innovazione, rimanendo fedele ai suoi valori fondamentali.”  —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)