Grande serata a Stuffione il prossimo 6 Settembre.

Pura energia di rock italiano in via Matteotti a Stuffione in occasione della sagra locale, sarà una serata intensa e coinvolgente, resa possibile dalla presenza di una cover band che ci regalerà i suoni iconici del rock made in Italy.

Torna infatti nella Bassa Modenese la “Dog One Band” che si è esibita a Camposanto lo scorso Novembre ottenendo un successo di partecipazione e di gradimento del pubblico che ha sfidato la temperatura non certo estiva per ascoltarli.

La band da oltre10 anni è in giro per locali, sagre ed aventi, tra Toscana ed Emilia, a fare cover di tutto il meglio del rock italiano, Vasco, Liga, Zucchero, Battisti, Nannini, Caselli, Negramaro, Negrita,  Pinguini Tattici e tanti altri.

Il rock italiano ha una storia di grande spessore e originalità, tantissima infatti è la produzione vibrante e unica, intrecciata con testi potenti e melodie indimenticabili. La “Dog One Band” ci porterà in un viaggio attraverso le epoche, con interpretazioni appassionate delle canzoni che hanno segnato le generazioni. Dai classici degli anni ’70 ai successi più recenti, la serata promette di soddisfare i gusti di ogni appassionato di rock italiano.

Venerdì 6 settembre 24 ore 21.00 Via Matteotti Stuffione