Durante l’estate, la bottega gastronomica e caffetteria La Fruttivendola era aperta solo al mattino, ma dal 1° settembre si torna all’orario ordinario: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 6 alle 19.30, giovedì, sabato e domenica aperti solo al mattino.
Per la colazione, la pausa pranzo oppure un momento di relax, i clienti come tutti sanno potranno trovare prodotti preparati da Federica e dai suoi collaboratori con materie prime di qualità e che tengono conto della stagionalità.
Si parte dalla colazione con diversi prodotti dolci e salati, per arrivare alla pausa pranzo dove si possono scegliere i piatti che Federica ed il suo staff preparano freschi ogni giorno, i poké, oppure comporre la propria insalata ‘su misura’, personalizzandola con gli ingredienti che più ci piacciono.
Inoltre, presso La Fruttivendola, anche chi è celiaco può fare colazione e la pausa pranzo con prodotti freschi e di qualità grazie alla collaborazione nata tra Federica Oliva, titolare de La Fruttivendola e Maria che gestisce, sempre a Cavezzo, il negozio Il mondo senza glutine, specializzato nella vendita di prodotti per intolleranze alimentari.
Al momento, sono disponibili brioches dolci e salate farcite, pizza, tramezzini e prossimamente la pasta fresca. Si tratta di prodotti artigianali realizzati da un forno che produce solo il senza glutine, conservati in atmosfera modificata così da evitare qualsiasi contaminazione.
A proposito di pausa pranzo, La Fruttivendola continua l’attività di fornitura pasti a diverse imprese del territorio che ordinano scegliendo dal menù che Federica manda al mattino su WhatsApp.