In un momento nel quale bisogna giocarsi tanto, praticamente tutto ed è un tutto più largo della tasca perché quella da sola non basta e c’è bisogno di più perché serve andare oltre, serve “cambiare”,. la San Giuseppe Lavoratore impresa di costruzioni di Finale Emilia, l’ha fatto, 

Il suo sito è online!

Notizia banale? Tutt’altro. Nell’Aprile del 1997 a Finale Emilia (MO), quindi siamo esattamente allo scadere del suo 23esimo anno di vita, la San Giuseppe Lavoratore nasce dall’unione di tre soci: Gerry, Claudio e Giorgio. La loro specializzazione è edile e si occupano di ristrutturazioni, costruzioni, manutenzioni stabili, rifacimento tetti, impermeabilizzazione e termoidraulica. Non poco. Negli anni crescono sempre più, con mezzi all’avanguardia e personale professionale ben formato. Nel 2018 iniziano a fare pubblicità su sulPanaro.net, ma non hanno ancora alcuna presenza digitale.

Inutile fare pubblicità su uno strumento solo online senza avere alcuna presenza online, quindi Iniziano con aprendo una pagina social su facebook ed essa resta fino a ieri la loro finestra per farsi conoscere, oggi, quando appunto bisogna giocarsi tutto e quindi “cambiare” la San Giuseppe Lavoratore sceglie di farlo, evolvendo, con la creazione del sito.

Alcuni vedranno in questo un ritardo enorme, vero, se non fossimo in questo scenario però, il tempismo infatti è questione di frangente, e in questo di frangete, dove il tempismo vale 100 volte che negli altri, la San Giuseppe Lavoratore ce l’ha avuto eccome! Ora è avanti.

Cliccando sul banner si può provare per credere…