Continua il percorso (parte 3) di Ergonomia e Funzione che ci propone Artenova Arredamenti di Cavezzo, riferimento nella Bassa Modenese per soluzioni speciali di arredamento, dalla cucina a tutti gli altri interni della casa, sia artigianali quelli prodotti direttamente nella propria falegnameria e sia quelli dei marchi Italiani di primaria importanza, tutti appunto focalizzati sulla sostanza, l’ergonomia e la funzione.
Le soluzioni vere d’arredo sono quelle al servizio dell’ergonomia e della funzione, caratterizzate da un design utile, capace di durare nel tempo.
Trovare sistemi modulari, che si propongono di ispirare concetti personali di vita domestica, con nuove regole per costruire spazi attorno agli oggetti che si desidera avere vicino a sé.
Le tecnologie innovative devono consentire di unire un eccezionale livello di produttività, in grado di soddisfare qualsiasi richiesta, con la possibilità di realizzare sistemi personalizzati, in tempi brevissimi.
Le finiture non devono più impattare sull’ambiente e quindi sulla salute dell’uomo.
Queste le direttrici principali su cui oggi un arredamento deve essere concepito, queste le componenti sulle quali Artenova Arredamenti fonda le sue scelte sia realizzative che distributive.
Di seguito alcuni consigli sulla “gestione” guardaroba!