[et_pb_section fb_built=”1″ admin_label=”section” _builder_version=”3.0.47″][et_pb_row admin_label=”row” _builder_version=”3.0.47″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”][et_pb_column type=”4_4″ _builder_version=”3.0.47″ parallax=”off” parallax_method=”on”][et_pb_post_title meta=”off” featured_image=”off” _builder_version=”3.0.47″ parallax_effect=”off”][/et_pb_post_title][et_pb_text _builder_version=”3.0.47″ background_size=”initial” background_position=”top_left” background_repeat=”repeat”]
Vola l’e-Commerce in provincia di Modena. Nei primi nove mesi del 2018 Poste Italiane ha consegnato più di mezzo milione di pacchi, circa 524.000. In pratica, 75 pacchi ogni 100 abitanti, a dimostrazione dell’abitudine sempre più diffusa allo shopping online in ogni parte d’Italia, anche grazie alla capillarità e alla flessibilità del servizio di Poste Italiane che prevede consegne anche di sera e nel week end. Le principali categorie di acquisto riguardano l’abbigliamento, libri/riviste, ma anche cellulari, smartphone e tablet, piccoli elettrodomestici, prodotti per la cura del corpo o audio/video.
A Modena e provincia – spiega una nota di Pose Italiane – i portalettere che si occupano della consegna dei plichi sono dotati di Pos e 110 uffici postali su 133 sono abilitati per il ritiro dei pacchi.
Poste Italiane sta ulteriormente potenziando la sua rete di accesso ai servizi e-Commerce con “PuntoPoste”, punti di ritiro convenzionati e “locker” automatici collocati in punti strategici delle città per rendere ancora più semplice e comodo il ritiro dei pacchi. Nel Modenese ve ne sono due nel capoluogo (presso i Total Erg di Via Giardini n. 416 e di Via Emilia Est n. 821), e uno a Carpi presso il Total Erg in Via Karl Marx.
[/et_pb_text][et_pb_image src=”https://www.sulpanaroexpo.net/wp-content/uploads/2019/01/e-commerce.jpg” _builder_version=”3.0.85″ align=”center” max_width=”40%”][/et_pb_image][/et_pb_column][/et_pb_row][/et_pb_section]